"I piani Honda dopo il terremoto in Giappone Nell'esprimere le condoglianze per le vittime del terribile terremoto abbattutosi sul Giappone, Honda presenta un piano di aiuti per il recupero delle zone colpite.
Considerando la situazione attuale e gli sforzi messi in atto a livello nazionale per il recupero della tragica situazione del Giappone, la Honda ha deciso di sospendere, a partire dal 14 e fino al 20 marzo, tutte le attività di produzione negli impianti di: Sayama, Ogawa, Tochigi (lo stabilimento più colpito), Hamamatsu e Suzuka.
Con la speranza di contribuire alle operazioni di soccorso e recupero delle aree colpite, Honda donerà 300.000.000 ¥, 1.000 generatori, 5.000 bombole di gas e metterà a disposizione il proprio personale per spiegare come usare i generatori donati. "
Che dire cari amici di fronte a questa tragedia la Honda ha dato una grande lezione di civiltà (oltre a fermare la produzione cosa mai fatta industrialmente nel Sol Levante) donando risorse umane e mezzi e in un momento di grave crisi economica, ancora prima di questo terremoto, dona anche molti soldi. E sono convinto che non ci saranno i vari compagni di merende (tipo gli affiliati di Bertolaso) a mangiare sulle disgrazie altrui tutti si daranno veramente da fare e non ruberanno..
.
Ciao Fabio