di David il lunedì 12 gennaio 2009, 19:14
No non mi piace,troppo tamarra per i miei gusti.
Il prezzo poi per me è stellare,nel senso che quei soldi per una naked,non li spenderei mai.
Ducati avevo letto da più parti,che fa pagare di più le moto qui,che non in America ed altri paesi,già per quello non mi vedranno mai.
Non mi interessano storie di dogane,iva,valute diverse,ecc.ecc.,è imperdonabile che un prodotto made in italy,io lo vado a pagare meno all'estero (e purtroppo non è solo ducati a fare sta politica).
Mi piace tantissimo il nuovo monster,e se non fosse per quanto scritto sopra,l'avrei anche preso (per poi forse pentirmene,perchè il cb più lo vedo più mi fa innamorare),ma questa tamarrata streetfighter non mi dice nulla.
Non ho mai guidato un ducati,quindi non do giudizi di qualità e piacere di guida,ma è sicuro che questi bicilindrici iperpotenti su un peso tanto leggero,siano per pochi e poco godibili nell'uso normale.
Differenzio molto naked da supersportiva,e secondo me le due cose non si sposano.
Forse ne venderanno molte,ma se c'è stata una regina dei saloni,questa è stata la nuova rsv Aprilia.
Se proprio dovessi farmi una naked tamarra,andrei subito della nuova Buell,che con manubrio normale,e convogliatori del radiatore piccoli,ha 100 volte più personalità.
Visto il divario di prezzo il confronto con il cb lo vedo arduo,ma anche costassero uguali,il sound di un 4 cilindri è un altro pianeta...