Nooooooooooooo Rijeka Nooooooooooooooo
F I G A T A !!!!!!!!!!
Certo che come prima volta in pista...

non e' proprio una pista x il first step!!
Va beh, ma tra le tante cose che tutti ti consiglieranno, tu avrai gia' messo in preventivo tanta GRINTA e OMEGA3!!
Eh si, non so come sia la tua manetta, ma detto tra noi, la 1' volta in pista per di piu' a Rijeka, insomma qualche sorpassino lo subirai no??...e il cuore ti dara' certe botte di adrenalina!!!!
Non so se negli ultimi anni hanno rifatto l'asfalto, ma previo controllo, ti consiglierei di evitare di stare in esterno sul rettilineo, era esageratamente pieno di avallamenti che procuravano uno sbacchettamento (fighissimo) ma altrettanto quasi ingestibile arrivati poi in fondo al rettilineo e pronti per la staccata quando non sapevi ancora dove era girato il manubrio

e soprattutto ATTENZIONE alla buca proprio in traiettoria della 1' staccata!!!
SPETTACOLO SPETTACOLO SPETTACOLO arrivi tutto scomposto con la vena chiusa, il cuore sul serbatoio, il manubrio che guarda a dx e sx
butti giu' 3 marce e taaaaac dove stacchi??..nella buca

l'avantreno che si schiaccia e il posteriore che si alza e tu che cerchi di ricordare le preghierine di catechismo

figataaaaaaaaaaa!! ...poi molli i freni e ti senti schiacciare in piega a sx dentro la curva!!!
Madooooooooooo mi sta venedo la scimmia!!!!
Asfalto molto "abrasivo" tiene di brutto ma consuma molto le gomme quindi se dovessi fare tutta la giornata ti consiglio di valutare bene l'eventuale consumo prematuro delle gomme, e ti diro' di piu', per evitare i problemi di asfalto descritti prima e soprattutto per gli splendidi curvoni da 4' 5' piena in appoggio, io opterei per un bel 190 posteriore...io lo provai con l'RR e

che differenza di tenuta e soprattutto di precisione in traiettoria...

consiglio personale...
Comunque la tua domanda era un' altra, giusto, allora io aggiungerei un buon prodotto per pulire la visiera che a prescindere dalla sfumatura chiara, fume' o scura che e' a discrezione personale visto che spesso, in pista, si gira con la scura anche sul bagnato...va beh, stai attento perche' li in base al periodo, ci sono a volte fastidiosissimi insetti che si suicidano molto volentieri su tutto quello che incontrano!
Oh, poi finito tutto non te ne andare prima di aver mangiato in autodromo (si mangia da Dio fidati!!!!!!!) soprattutto il pesce e l'ottima

...certe sbronze..sia per festeggiare che x affogare le delusioni dei tempi nell' alcool!!