Bhe partecipare ad honda cosa sarebbe costato ?

è lass più vecchia sul mercato , ma io che l ho avuta dico che non ne sarebbe uscita cosi male

, poi che la honda abbia in programma una moto nuova ci credo , ma tirerà fuori un prodotto come l attuale fireblede .....una moto adatta a tutti e con i canoni di affidabilità honda non mi aspetto nemmeno potenze stratosferiche come mi aspetto tanta elettronica

p.s. su i cavalli è giustissimo il discorso che non servono a niente in strada , ma una ss nasce per la pista

che poi il 90% finiscano al bar questo è risaputo

, ma avere componentistica e ciclistica condita da una buona elettroonica fà la differenza anche in strada

e parlo di "sicurezza" , honda lavora per fare una ss per fartela usare anche tutti i giorni e senza avere paranoie , mentre ducati ,aprilia e mv fanno animali da pista on targa e fanali

ora dipende uno cosa cerca da una moto .....a me andavano benissimo sia il fireblade che la rsv4 tanto chi arriverà mai ai limiti di queste due moto manco il 30 % uso delle potenzialità della moto

.......io scelgo la moto non per queste comparative che sanno di cazzata , ma scelgo in base ai miei gusti anche puramente estetici , ho scelto la rsv4 percè esteticamente penso sia la migliore ss in commercio e poi ho apprezzato molto anche il lato "ciclistico" della moto , che sul fireblade secondo me resta validissimo alla pari tranne per i freni sottotono e le sospensioni sempre tarate sul morbido