Azz.. Tommy... mi bruci anche sul forum???... non ti basta bastonarmi in pista???
... porca paletta... pure Moa mi ha sorpassato!!!!
-----------------------------------
@Tano: No, no, non mi fraitendere... la discussione va benissimo

Capisco l'entusiasmo e l'eccitazione per aver potuto competere "ad armi pari" (in termini di risultati) con una SS... ma essendo in strada e non sapendo cosa passasse per la tua e per la sua testa, ritengo la "prova" assolutamente insignificante
Quante volte capita di trovare uno che va, più o meno, alla tua andatura e allora decidi di accodarti? ... o di stuzzicarlo senza sorpassarlo? ... se poi si è in strada pubblica, veloce e con traffico (anche se ridotto) è ancora più normale che uno non cerchi la gara a tutti i costi... o sbaglio?
Tieni anche presente che, le differenze tra moto tipo la nostra e una SS 1000 sono sì immense, se il confronto avviene in pista, sfruttando TUTTE le potenzialità e con un cronometro, ma sono ridicole in altre condizioni.
Ti basti pensare che perdere 1 secondo nello scatto da 0 a 100km/h è una enormità... se però sei in strada, una normale accelerazione non la farai mai nel "miglior tempo" ... e lo stesso vale per il tuo "concorrente"...
Allo stesso modo, "risparmiare" 10 o 20 km/h, sul dritto, mette una SS ad un livello molto più avvicinabile da una nuda...
... così come "risparmiare" 1000rpm nell'allungo di ogni marcia...
... per non parlare, poi, dello spirito di conservazione...