Settimana scorsa finalmente ho ritirato la mia bella motina nuova... Come forse qualcuno saprà sono passato alla CB "per forza e per fortuna", come scrivevo nel post di presentazione, perchè un fot BEEp bas BEEP di mer BEEPP ha deciso di rubare la mia street triple con 3 mesi di vita e 5000 km appena....
Sabato, appena ritirata, ho fatto un giretto di prova e onestamente sono rimasto un pochetto turbato.
Provengo da tre medie consecutive, una FZ6, una Z750 ed appunto la STREET Triple, con le quali mi sono divertito ma sicuramente (rispetto alla maggioranza di voi) ero un super cancello...avevo il classico centimetro della vergogna sulle gomme

In tutto ciò mi sono lasciato affascinare dalla cilindrata superiore ed ho fatto il passo.
Ma che vòle questo, direte voi?
Beh, vorrei sapere, da chi è sicuramente più esperto di me e soprattutto da chi possiede la CB da più tempo: è una moto gestibile per una persona come me? è pericolosa, anche usando una certa prudenza? sarebbe meglio fare un passo indietro e tornare a una moto che "perdona" qualche imperfezione di guida?
Grazie a tutti!