Salve a tutti , anche se non scrivo molto ,seguo spesso i vostri racconti e consigli preziosi per quanto riguarda la nostra CBina del cuore. Purtroppo ,dalle mie parti non è facile vedere gruppi di CBisti . Quando incrocio qualche motociclista su CB ,di solito è con zavorrina o da solo.Mi chiedevo ,visto che c'è qualche Toscano tra di voi , perchè il fine settimana non organiziamo-te ,delle uscite insieme anche per condividere ,non solo le opinioni ma, e sopratutto la strada insieme? Personalmente ,ho la fortuna di conoscere già da un pò ,quel gran simpaticone (anche se ,quando scrive non si direbbe

)e amico di Giaciodicorea che ,essendo di Livorno ,ci troviamo "quasi" ogni WE e ci facciamo km insieme. Forse c'è già una sezione apposita x queste cose e nel caso mi scuso fin da ora,in caso contrario ,spero che possiamo fare questa cosa. Vedo che alcuni sono di Lucca e provincia....anche un'aperitivo in Versilia,per cominciare ?? Almeno avrei l'occasione di conoscere qualcuno prima della stagione pistaiola alla quale vorrei prendere parte insieme a voi con le iniziative che avete in programma....