di RB74 il giovedì 27 gennaio 2011, 18:35
Ciao Marco.
Innanzitutto sono contento che tu personalmente non ti sia fatto troppo male.... questa è la prima cosa che conta.
Per quanto riguarda il tuo karma... fossi in te io mi guarderei un po' intorno per vedere se c'è qualcuno che ti sta stressando un po' troppo ....
... non parlo di qualcuno che "porta" sfiga, ma di qualcuno che la sfiga te la crea proprio e te la butta addosso...
... ti posso dire la mia esperienza: lavoravo in un posto dove un mio collega, più anziano di me lavorativamente, me ne faceva passare di tutti i colori, e io allo stesso tempo non riuscivo a farci niente per risolvere la situazione... un periodaccio: me ne sono successe di tutti i colori.
Poi mi sono fatto forza e sono riuscito a sistemare un po' le cose con lui personalmente e... magia! La sfiga è finita.
Da questo ho capito una cosa: quando hai vicino qualcuno che non ti stressa, con la testa non sei tranquillo... e se la testa non è a posto completamente, di cose te ne succedono...
Ovvio, questa è la MIA PERSONALE esperienza... quindi mi sono sentito di condividerla con te.
Poi magari si tratta solo della cera sulle ruote.... chissà!
RB 74