Anche se ormai sono un "ex" CBiista, leggendo il post ho visto che la politica sfascia prezzi della Honda continua.
Girando per la fiera, anche se ho avuto purtroppo poco tempo per il cazzeggio, ho sentito di offerte assurde su tutte le Jap.
Al di là che visitando lo stand Honda mi sono reso conto di quanto ormai si punti al motociclista "despecializzato", inteso in senso buono, cioè al motoclista al quale si vende un'idea di moto pompata dal marketing prima di una moto (la nuova hornet è l'esempio lampante, un patchwork di nuovi elementi estetici su una vecchia moto, assurda....), come si fa a fare listini che vengono normalmente abbattuti del 15-18%???
Non ha senso. E dopo 6 mesi le moto non valgono più nulla. Mah.....
Contenti loro......
Io ho abbandonato mio malgrado mamma Honda, dopo oltre 10 anni di prodotti Honda veri.......
Le moto devono trasmettere emozione anche per la loro unicità costruttiva e di modello, non possono essere paragonate ai televisori LCD che cambiano ogni 6 mesi........
il CB 2011?? UGUALE A QUELLO 2008, altro che fregnacce sul manubrio in alluminio di sezione maggiore o del led a cuoricini o dello stelo forcella dorato. Ma per favore!! Avessero messo una forcella ed un mono decente avrebbero potuto chiamarlo CB1000 2011. Marketing. E Markettari.
Le moto sono altrove purtroppo.