Non abbiamo nessun riscontro, ne ci è dato sapere se tanti piccoli e grandi difetti di una moto come la nostra possano essere corretti proprio in base alle nostre indicazioni o a quelle di altri utenti, o se addirittura per mera scelta strategica industriale tutto non debba rimanere così, perchè magari i difetti finora riscontrati restano per loro ancora un numero fisiologicamente basso per poter intervenire o perchè, e qui sono volutamente provocatorio, se uno statore si rompe o se mille statori si rompono dopo due anni di garanzia restano solo problemi del cliente...ne potremmo dire tante, azzeccarle tutte o sbagliarle tutte, simpaticamente e con un sorriso sulle labbra non ci resta da dire...beh, speriamo non succeda alla mia moto..parlo dei difetti lamentati s'intende.
A me manca soltanto quello dello statore, poi ho riempito la scheda, "ho vinto qualche cosa"..non che non ho vinto niente, ma quando c'è l'amore ogni difetto si offusca e diventa impercettibile e a guadagnarne sara solo la "suocera" Honda che finchè avrà i numeri a suo favore lascerà tutto così com'è....le sue bambine sono ancora amate ed apprezzate...ma fin quando durerà l'amore?
La cb è una moto fatta in base a criteri specifici che ingloba una vasta gamma di utenti ma non per tutti, è una moto fatta per la strada e per divertirsi un tutta sicurezza..per tutto il resto c'è la premiata ditta Tonga69 e Neeko 72 e lo dico come orgoglio e vanto di questo forum.