Innanzitutto scusate se vado un pò
Vi racconto una storiella......
Mio suocero è un ammalato di moto, è la sua più grande passione.
Quando mia moglie era adolescente gli è stata riscontrata una malformazione al cuore che, se non operata al più presto, gli avrebbe compromesso la vita.
L'unico problema è che questa operazione andava fatta subito ma con i tempi del nostro servizio sanitario nazionale ci voleva un anno di attesa e mia moglie sarebbe MORTA.
L'unica strada per salvargli la vita era fare l'operazione a pagamento con costi esorbitanti.
Detto...fatto....senza problemi si è venduto moto, macchina e pure la CASA per far fronte alle spese dell'operazione. Non vi nascondo che sono stati periodi molto duri però alla fine si è ritrovato ad avere la cosa più importante....

LA VITA DI SUA FIGLIA
Ora a distanza di anni, con sacrifici e lavoro duro ha una bellissima casa, una macchina e 4 moto.
Tutto questo per dire che al momento del bisogno le cose più superflue vanno eliminate e poi.....col tempo si possono sempre riavere

.
Tornando al discorso del mercato in crisi...è vero che siamo in un momento che di soldi ne girano pochi, ma è anche vero che se le casa diminuissero i prezzi ,magari il mercato ripartirebbe un pochino