Cari amici,
molte volte avrei voluto incontrare i giornalisti tester che scrivono sui giornali per poter parlare di qualche argomento motoristico e per cercare di capire ancora meglio il loro operato.. mi immagino sempre di "beccare" qualcuno sopra un colle con qualche moto in prova..
Adesso leggo sul sito di MOTOCICLISMO questa iniziativa che si propone di farti viaggiare insieme ai loro giornalisti
tester per vedere dei bei posti e per cenare insieme..
http://www.motociclismo.it/i-viaggi-di- ... moto-10244
Praticamente in molte parti italiane dove ci sono luoghi e strade suggestive viene organizzato un week end lungo di circa 3giornate per vivere insieme una nuova esperienza..
Tutto carino però i miei dubbi vengono fugati quando leggo che per ogni coppia 3giorni CON LA TUA MOTO NATURALMENTE vengono venduti a 800euro, benzina esclusa, bevande escluse, mezza pensione E PRANZO ESCLUSO..
PERO' HAI COMPRESO L'ACCOMPAGNATORE DOPPIO E L'ASSISTENZA (numero minimo di partecipanti 25persone) MA SIAMO IN ITALIA (nei casi sfigati ma difficili visto che andiamo a ritmi turistici) se cado vado all'ospedale se si rompe la moto piuttosto che lasciarla nelle mani di qualcuno vado in officina da me o preferisco uno squallido carro attrezzi che con 100euro me la scarrozza via..
VORREI RICORDARE A QUESTI CARI GIORNALISTI (che mi sono scaduti) CHE IO CON 800EURO PARTENDO IN DUE SICCOME DORMO LO STESSO NELLA CAMERA DI MIA MOGLIE mi ci faccio 8-10 giorni benzina compresa mangiando come un porco e facendo 350km al giorno (100 in più di loro)
Magari hanno venduto l'appalto ad un'agenzia esterna che ci marcia su ma 800 euro x 3 giorni è una bestemmia.. forse per quella cifra vorrei farmi 3 giorni in moto con VALENTINO ROSSI.
Ciao Fabio