Il segreto della felicità con la TnT è trovare il meccanico bravo. Sì, è vero che non era ancora a punto quando è nata ma già il mod. 2005 (come la mia) era molto migliorato. Il peggior difetto di quella moto è la pessima rete di assistenza. Risolto quello, la musica cambia. Almeno, questa è la mia esperienza. Ce l'ho da 3 anni e dopo il primo anno di "grande pazienza" ho trovato il meccanico giusto e la moto è diventata quello che avrebbe sempre dovuto essere. Altre con un carattere così, secondo me non ce ne sono e non ce ne saranno facilmente perché le moto bastarde, con le "sbavature", quelle che puzzano e fanno casino sono in via di estinzione purtroppo. E vedo che questa cosa accade in qualsiasi altro ambito.
Passerò, forse a breve, alla CB 1000 r con entusiasmo e curiosità perché va bene anche per il traffico cittadino che affronto sempre; e poi mi piace esteticamente (a parte il colore bile metallizzato

), è moderna, è piccola, è honda ecc. ecc. ma la TnT per me è e resterà sempre una moto epocale.
Anche a detta del concessionario Honda dove ero andato a chiedere notizie della cb, chi ha la "sfortuna" di guidare per un po' la TnT non vede più nient'altro.
Gran moto, se potete fateci un giro.
