Ciao Carlo, i cambiamenti ci sono eccome, ma è anche un'insieme di sensazioni particolari.Come puoi non sentire delle modifiche fatte con una componentistica eccllente contro sospensioni di serie di targhet economico.
Oggi la mia moto ha circa 25,000 km. e le modifiche sono state fatte quest'estate a circa 20,000km.E' stata una decisione ben ponderata.Tieni presente che sgondolva a dex e a manca.Ti consiglerei di guidarla in originale per un po' di km. se non vai in pista, anche perchè, ci sono amici del forum che sono dei gran manici e la trovano efficacissima cosi' come te la vendono.
Trovo che la soluzione Lanci è un'ottima alternativa ,anche perchè si è sempre in tempo , se non ci si trova bene a modificare le forcelle cambiando anche i pompanti.
Modifica consigliatissima solo se, naturalmete ,tieni la moto per un periodo di tempo abbastanza lungo.
Un mono come si deve e ,regolato a dovere, ti cambia proprio il modo di scaricare la potenza a terra , davanti , irrigidendola in estensione , con delle buone gomme(le pox mie saranno dunlop 211 gp race) ,con il motore del cb,penso che no ci sia street che tenga.
Se leggi bene, nei post a cui ti riferisci, si parla di moto di serie , poi ,vuoi mettere il piacere di cucirti addosso la tua moto.... è anche un modo per non cambiarla ogni volta che esce un modello con una colorazione differente.