premetto che prima di comperare la street avevo fatto il pre-contratto per il cb-1000r poi per vari motivi ho desistito e acuistato la street r.
La moto è fantastica ha una maneggevolezza eccellente e a livello di ciclistica è buona.
Ho iniziato però a guidare varue moto mille e purtroppo ora il motore 675 non mi gratifica più.
Non è che lo sfrutto e ho bisogno di altra potenza(magari!) però quando voglio sentire la scarica di adrenalina data dalla forza bruta dei milloni non la trovo!....
Ora ho esaminato varie alternative:
1-Brutale 990R (Fantastica ma troppo costosa almeno per quest'anno dovrei rifare un alta stagione con la mia e poi caso mai...ma dovrebbero andare bene molte cose!)
2-Nuova Speed mod.2011 La guida è spettacolare e il motore è quello che cerco però quei fari sono orrendi...ora o la lascio nel box e salgo sopra bendato guidandola solamente...allora potrebbe andare oppure non so proprio...
Prezzo abbastanza

3-CB 1000R- Esteticamente mi piace molto specialmente la nuova livrea 2011 bianco rosso blu....oppure la bianca mod.2008-2010.
Non ho capito le differenze del mod 2011(estetica e manubrio soltanto?) Prendendo una bianca mod.2010 con 2.500€ faccio il passaggio.
Il problema è che non trovo concessionari che me la facciano provare come ho fatto con le prime 2.
Ho letto poi qua nel forum che la ciclistica specie con il passare dei km non è il massimo.
Anche se con un buon kit forche e mono di qualità la moto cambia drasticamente e diventa un binario!...
Il motore a paragone con il 1050 della speed come è?
Volendo intervenire con uno dekat + scarico mivv suono full carbon, filtro bmc e power commander quanti cavalli potrei tirare fuori al banco?
Mi consigliate di prendere un m.y 2010 a prezzo scontato oppure trattare per M.Y 2011?
Lamps