Ciao a Tutti da ex possessore di ben tre hornet e attuale possessore di GS1200R sto seriamente pensando di tornare sui miei passi e prendere un bel CB..
è un paio di settimane che gironzolo per il forum e ho carpito un bel po' di info..mi rimangono però ancora un po' di dubbi sull'eccletticità del mezzo..l'hornet era meno cattiva e quindi si prestava ad essere addobbata con un paio di borse laterali all'occasione..qui che mi dite? ci si riesce?e poi di questa marea di cupolini ce nè qlc che fa il suo mestiere al di là dell'estetica che tanto purtroppo bisogna accontentarsi?? In due com'è la situazione?per dire un Bologna-RImini si affronta?
Tutto ciò tenendo conto che ovviamente non sarebbe l'uso principale...la mia idea è quella di divertirmi mettere magari il naso in pista e farmi qualche week end via con gli amici ma da solo senza passeggero..
In ultimo c'è qlc che è passato dall'Hornet 900 al cb 1000 che mi può fare un parallelo premesso che so bene che son 2 mondi diversi ma almeno mi serve per farmi un idea..
Grazie a tutti
Saluti
Schioppo