capitato pure a me un'annuncio simile. su subito.it, paticamente ho trovato un cb1000 che dall'annuncio si trovava a modena in ottime condizioni e a un prezo vantagioso, contattato il venditore tramite mail, il quale risponde dicendo che la moto si trovava a londra perchè lui ora abitava li e che se volevo me l'avrebbe spedita tramite un suo corriere, cosi io avrei potuto provarla, l'unica cosa che dovevo fare era quella di versare il 40% del prezzo pattuito tramite bonifico.

al che penso che solo un cretino totale poteva cascare in una truffa del genere. gli ho risposto che per lavoro passavo da londra la settimana seguente e che ci saremmo potuti incontrare ed eventualmente concludere l'affare, cosi gli avrei anche tolto il fastidio della spedizione. stranamente non si è piu fatto sentire!!!!!!!!
diciamo che questa truffa è abbastanza banale e che cascarci è veramente da babbi, pero diciamo che molte sono fatte bene e buttare via soldi fa girare gli attributi un po a tutti, e cosa peggiore è che se fai denuncia alla polizia postale il tutto risulta inutile
quindi occhi aperti!!!