di fabiosire il venerdì 5 novembre 2010, 19:26
Ciao Ciko,
a mio parere ci sono 2 moto che vanno incontro al mio palato (FINO):
1. kawa z1000 carenata peccato che costi 11.800 f.c. e a dicembre è in vendita..
2. triumph speed triple mi piace mi piace mi piace
DA METTERE "IN GINOCCHIO SUI CECI"
SUZUKI:
GSR750: imitazione della kawa MA MOLTO +BRUTTA è proprio la versione +povera ed il forcellone è SCANDALOSO.. INGUARDABILE veramente la Suzuki mi ha deluso tantissimo una moto nè carne nè pesce una porcheria.
DUCATI
DIAVEL: veramente VOMITEVOLE lunga come un TIR e con proporzioni da donna obesa sopra i 150kg.. VERAMENTE QUALCOSA DI IMPERDONABILE forse hanno in mente di venderle su altri pianeti o all'inferno (ho fatto la battuta..)
APRILIA
TUONO versione numero3: mi domando come facciano ogni volta che esce la TUONO a riuscire di gran lunga a superare la BRUTTEZZA che hanno raggiunto con la precedente versione.. Cara APRILIA con questa moto hai fatto centro hai superato anche la tua vecchia creazione del designer che non capiva nulla di moto (MOTO') perchè da qualsiasi lato guardi questa "CREATURA" ti vengono dei conati di vomito..
Per la HONDA apprezzo invece la politica conservativa e la CBR non mi dispiace affatto anche se è una HORNET vestita è quello che serviva a molti e la ciclistica del calabrone è un'ottima base per una 600 senza troppi fronzoli.. La CB ottimo che ha non abbia subito cambiamenti.. la Hornet è finalmente bella da vedere e credo che farà centro. La nuova moto tuttofare mi fa cagare (crossrunner).
La YAMAHA è una CASA CHE POTEVA STARE A CASA... (SCUSATE IL GIOCO DI PAROLE..) come dal libro di Im Westen nichts Neues NULLA DI NUOVO puaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
Ciao Fabio

"fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"