Io sono hondista da sempre, 11 moto per l'esattezza, e se si conosce a fondo la loro filosofia come ho imparato a conoscerla io, mi sembra un rinnovamento esattamente nelle loro corde. Niente di eclatante (chi apprezza il marchio da anni non credo si aspettasse moto tipo Brutale o Ducati), ma perfettamente in linea al loro marchio.
La hornet l'hanno toccata solo dove peccava, cioè il di dietro, ovviamente prendendo spunto dalla loro moto che ha il didietro più bello, la nostra. La cbr 600f mi sembra molto equilibrata, contando che hanno tenuto il modello precedente invariato per tantissimi anni, non ci si poteva aspettare di più. La Crossrunner è come me l'aspettavo, equilibrata senza esagerazioni. Ovviamente oramai tutti guardano ai costi, per cui si cerca di utilizzare gli stessi motori e via dicendo. Hanno rimandato i cbrrr perchè oramai è chiaro che l'anno prossimo non ci sarà più una cbr1000 ma una moto sportiva con il solito motore a V.
Io sono soddisfatto, ora come sempre sulle Honda, il giudizio va espresso dopo averle provate.
La mia bulla rimarrà con me un altro annetto