[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
CB1000R.IT • Leggi argomento - Dubbio batteria
FAQIscrivitiLogin

Dubbio batteria

Parliamo della nostra nuova compagna di viaggi Honda

Re: Dubbio batteria

UNREAD_POSTdi Powerflower il venerdì 22 ottobre 2010, 15:56

si in effetti anch'io ho notato la stessa cosa.
Sulla yamaha che avevo prima il faro anabbagliante nella fase di accensione stava spento e appena partiva il motore si accendeva.
Mi sembra una soluzione molto intelligente... cosi infatti non si assorbe energia inutile nella fase più delicata di spunto yes yes yes
Per la cronaca ho venduto la mia yamaha dopo 6 anni di vita (e 45000km) ancora con la batteria originale. Si é sempre accesa come un orologio svizzero. clap
Powerflower
In sella da poco
In sella da poco

vero nome:
Moto posseduta:
gomme montate:
terminale di scarico:

Precedente

Torna a CB1000R discussioni generali