a prescindere che sono ANTI LORENZO devo riconoscere il suo merito .... di non essere mai caduto e di aver collezionato punti su punti come fece appunto hayden anni fa, certo, se fin da subito stoner, vale, pedrosa avessero girato come stanno facendo ora... beh, lorenzo col caxxo che vinceva, anche se tanto di cappello x il suo stile di guida pulito esaltato da una moto pressochè PERFETTA in ogni pista.
detto ciò nella gara di ieri palesemente non ha cercato la sfida con rossi e quindi saggiamente ha pensato di lasciarli andare e portarsi a casa il titolo, se non avesse avuto nulla da perdere ci sarebbe stata sicuramente più lotta .... ovviamente vale avrebbe vinto lo stesso

!!!!!
anch'io quando ho visto la bandiera tritarsi ho ghignato fess fess, non si può essere così rincoglioniti

, il bello è che mi sembrava quasi incaxxato con gl'addetti alla pista che non riuscivano a districarla e poi... non mi è piaciuto affatto la mancata stretta di mano col suo futuro compagno di squadra

, ricordiamo che spies al primo anno ha vinto un mondiale sbk e in motogp con team NON UFFICIALE... ha fatto veramente bene, meglio di lorenzo quando iniziò in motog!!!!
detto ciò porto il mio rispetto a colui che non è mai caduto, è stato sempre costante ecc... e ha vinto questo mondiale (senza rivali) ma un ringraziamento particolare va al grande vale e al suo ritorno, sono bastate due gare x far scaldare gl'animi e far apprezzare questa motogp che stava davvero annoiando, questo la dice lunga sul personaggio tanto criticato ma allo stesso modo tanto AMATO!!
non vedo l'ora che arrivi il 2011