per prima cosa non è nulla di grave ...non preokkuparti

i
ed ora ti racconto la mia disavventura dove mi sono sentito preciso come te:
comprai la hornet nuova del 2004..la presi ad aprile del 2004..io tutto contento ...la notte non dormivo ... e appena erano le 10 del mattino gia ero in sella.....dopo 15 giorni gia avevo percorso 1500 km .....e mio padre mi diceva sempre ''prima con lo scooterone non uscivi mai ora con la moto stai sempre tutto il giorno fuori ''
una mattina ''dopo 20 giorni dall acquisto '' esco da casa in moto e mi fermo al bar vicino casa mia per prendere il solito caffè e le sigarette....come sempre ho parcheggiato la moto di fronte al bar in modo che io dall interno la osservavo....all improvviso un suv tenta di parcheggiare tra la mia moto e un po di spazio tra un altra auto ....
bene ero con la tazzina sulle labbra mentre sto stupido col suv non mi ha dato nemmeno il tempo di correre fuori ed avvisarlo che li c'era la moto e che lui non l aveva vista.....
bene moto spiaccicata a terra con solo 20 giorni di vita e 1500 km ....
sto tizio esce dalla macchina e mi dice : ''no ma dai non si e fatta nulla'' ed io '' che cosaaaaaaa...''
marmitta, carter,strumentazione,pedane ,manubrio,leve e faro graffiati ....per un totale di 800 euro....
cmq porto a sistemare la moto in un mese poi mi arrivano i soldi del risarcimento danni ....
ed io iniziai con i complessi mentali e pensavo ''che storia di merda l ho presa nuova apposta per stare tranquillo di aver una moto perfetta.....e se si è piegato un po il telaio.....e se qualke piastra di sterzo all improvviso cede ....''
cmq per un mesetto ,dopo che la moto è stata riparata , avevo

a girarci e mio padre midisse: ma perke non esci piu in moto ....ed io : ho piu

a guidarla ora che non a 200 all ora .
in quel periodo si e no avevo un mese di esperienza come prima moto .....
poi mi son ripreso da solo ... lo so cosa puo significare ma per fortuna quell incubo è passato ....e l ho posseduta per ben 4 anni e 35000 km ....
credo che succedera anche a te cosi ti farai tanti pensieri in testa ma fidati sono inutili ....
aggiustala e vai tranquillo