Io non ne faccio un discorso di soldi, ma di serietà, di soldi ne spendo e ne spenderò per la moto ma devono darmi il sorriso "anche se per una froceria inutile".
Rischio di ripetermi, ma pagare per farsi fregare no! Parliamoci chiaro quanto costa un litro d'olio a loro, preso dal fusto da 160 litri? pochi centesimi, e a noi lo fanno digerire decine di euro. E allora me lo scelgo io l'olio.
E la maestria nel cambiare il filtro, basta un'essere con il pollice opponibile, per non parlare dei controlli "visivi" dei livelli, la moto me la guardo tutti i giorni e se manca l'olio dei freni me ne accorgo.
Quindi tanto di cappello ai meccanici veri, mi piace tantissimo veder lavorare un'artigiano perchè uno bravo lo considero un'artigiano, ma

ai praticoni venduti per esperti, sò pericolosi!!!
E i concessionari magari il meccanico bravo ed aggiornato ce l'hanno pure, ma assieme a tre ragazzotti che non sempre sono seguiti e guidati nelle loro azioni, la nostra moto chi la cura il bravo o il ragazzotto? Non lo sapremo mai.
