Amici cari, non vorrei smorzare il vostro entusiamo e capisco l'euforia che comporta una cosa del genere, ma come sempre vi invito a fare alcune considerazioni, cosa che faccio anch'io visto l'entusiamo che prende anche me ogni volta.
Ho fatto un po' di conticini con i km. da percorrere con la mappa del percorso postato da Felice, per noi che partiamo da qui, tra andata e ritorno saranno circa 800 km di strada.....circa 1000 se si aggiunge anche la colonna saprese, se a ciò aggiungiamo che qualcuno, come me potrebbe anche venire zavorrato, credo diventi una faticaccia.
Inoltre domenica 31 è il primo giorno di ritorno all'ora solare, alle sei e passa del pomeriggio non avremo più sole e quindi.....
Lo scopo di questo incontro nasce appunto per trascorre una giornata insieme tra amici e fare conoscenza con chi ancora del forum è solo un nick e un nome dietro una tastiera.
Propongo quindi, come dicevo all'inizio, di trovare un posto dove incontarci, che stia bene un po' a tutti e da li spostarci per pochi km. e stare insieme.
Lo so che avete la mosca al naso, vorreste stare in sella tutto il giorno, farebbe piacere anche a me e mi dispiace moderare anche il vostro entusiasmo, ma dobbiamo far conciliare un po' le esigenze di tutti per fare in modo che tutti possano parteciparvi.