Ho scritto per dieci minuti quindi adesso vi prego di sorbirvi il sermone.
Il problema non è se Azzocb sia simpatico a tutti o meno, che la sua entrata in questa community abbia portato una sferzata di simpatia è certo, ma che si capisca dove inserire senza toccare l'altrui sensibilità i topic che apre.
Ricordo a tutti che gli argomenti tecnici riportati nell'apposita sezione sono una sorta di enciclopedia, con il contributo di utenti capaci è di supporto a tutti coloro che ne hanno bisogno..per divertirci e cazzeggiare vi è la sezione

.
Se ad ogni topic tecnico di azzocb in questo caso, ma anche di altri utenti, ci divertiamo con interventi non attinenti, la discussione inevitabilemnte scade di tono ed è normale che si possa agire, dopo l'ennesimo invito a non andare fuori tema, a chiudere la discussione che pur riportando un argomentazione dal titolo interessante di fatto diventa dispersivo nella lettura per gli innumerevoli interventi

.
Mi e capitato personalmente di aver avuto una discussione chiusa in un noto topic motociclistico solo perchè non in linea con le idee del branco, attesa la mia solita educazione nel trattare sia gli argomenti sia le persone.
Qui non abbiamo una linea severa, ma sia sottolineato che non saranno le opinioni ad essere oscurate ma il modo in cui queste vengono riportate, non mi piacciono e non tollero le offese gratuite e mi duole constatare che spesso succede anche questo.
Si può non essere daccordo con una scelta e ci si può anche arrabbiare e civilmente ne se discute, ma gli attacchi verbali no, non sono ammessi.
Personalmente praticherò la cancellazione di tutti quei messaggi che riporteranno parole offensive nei confronti di altri utenti o di moderatori non prima di aver preso i provvedimenti che si rendessero necessari.
Ogni nuovo 3d aperto da ogni utente sarà valutato ed eventualmente spostato di sezione diversa.
Che non siate daccordo con me poco importa, queste non sono le mie regole, ma quelle dettate dal regolamento del forum a cui tutti indistintamente dobbiamo attenerci.
Buon forum a tutti.