grazie ragazzi delle risposte ... anche io una volta montato il treno di gomme andavano da dio i primi 1500 km poi sempre sensazione di sapone nel primo inserimento in curva ....
le gomme le ho chiuse tutte in quella decina di giri che ho fatto ad adria ... ma sinceramente anche per strada non ho mai avuto problemi... preciso che ho fatto un'errore le ho pagate 190 non montate in net...
io ho sempre montato rennsport e nonostante il progetto vecchio della gomma non mi hanno mai tradito...
per quanto riguarda certi dati posso dirvi che c'erano 25 gradi che monto mono posteriore mupo e forcelle matris davanti.. quindi non ricordo chi mi ha detto del troppo carico sul posteriore però in teoria con questo set up sul mio peso dovrei essere

?
se riesco a capirmi con questo sito che vedo è molto interessante vi fornisco anche selle foto del mio posteriore per farvi una idea proprio della diversità di usura...
adesso mi ritrovo con serbatoio bucato manubrio storto comando gas distrutto leva freno pedana pilota e pedana passeggero tutto distrutto senza contare la copertura nera intorno al faro anteriore... e tutta adesso che sono in net per trovare ricambi ma il serbatoio sembra sia oro colato
grazie mille per il sostegno...