Parto ieri per 2 giorni da passare nelle belle strade della garfagnana con mogliettina al seguito...uno zaino e una borsa da serbatoio...
"giorni molto belli fatti di girate e mangiate...oggi ritorno verso casa e mi accorgo che devo fare benzina....alzo la borsa da serbatoio e nn credo hai miei occhi....dove appoggiavano le calamite la vernice,o forse piu precisamente il lucido si è sciupato.....c'è rimasto un alone specialmente in un punto cone se ci fosse rimasto il negativo del sotto della borsa(qualcosa di simile ad un'impronta digitale)...fino a ieri non c'era nulla...dopo una sosta con moto al sole ho ripiazzato la borsa....mi domando...è possibile che il calore abbia fatto sciupare la vernice????
Premetto che tra serbatoio e borsa da sempre su tutte le mie moto ho l'abitudine di mettere una bandana di cotone....
Mi gira veramente il caxxo xche nn è possibile dover rilucidare il serbatoio,o addirittura rifarlo verniciare per aver messo una borsa da serbatoio...
Qualcuno ha avuto problemi simili...???ho letto di problemi x la verniciatura a caxxo di mamma honda xo porca puttana....