rimanda oggi, rimanda domani, sono arrivato a smontare la moto il 16 di agosto, ho pensato, due o tre giorni senza moto cosa vuoi che sia,ma il mio ottimismo a portato a sottovalutare che il mese di agosto il mondo si ferma: allora faccio da solo, mi venicio quello che dovevo portare dal carrozziere chiuso, nel frattempo tra i vari tempi morti della verniciatura, facevo altri lavori, tipo stringere e ingrassare il cuscinetto di sterzo,cambiato il manubrio con uno in ergal blu, sostituire l'olio e filtro, cambiare l'olio idraulico a frizione e freni, cambiare il liquido nel circuito di raffreddamento, cambio gomme, sostituire le pasticche freni sia ant. che post., e qui sono cominciati i problemi, all'anteriore ho tamponato speriamo bene, nel senso che, ho montato le 04 della brembo, solo da pista, prese ad un prezzo stracciatissimo tipo 130€ tutte e quattro le pasticche più il manubrio, quando di listino stanno a 115€ due, ora speriamo che non abbiano tanto ritardo nella frenata a freddo. Invece al post. sono ancora in attesa, motivo, la honda sulla nostra moto ha montato una pinza nuovo modello con le pasticche molto simili a quelle vecchie da far pensare ai magazzinieri di essere coperti anche per la CB invece sono solo simili, morale fino a martedi prossimo niente moto