Scusate, sposo il 90 % dei vostri ragionamenti, gli zingari mi stanno sulle balle e non ho

di passare per razzista perchè non lo sono e non lo sarò mai, mi sta sulle balle il loro "senso della vita".
Però non nominate sempre mia città AD CAZZUM (scusate il latinismo), solo perchè è la sede del Governo, sì del governo che è composto da personaggi più o meno coloriti, che scendono dalle valli o salgono dalle pianure. Tutti i moralizzatori del menga aprono bocca e sparano su Roma, come se il problema fosse la città (o meglio la gente che ci vive) e non il loro legiferare articoli di legge inutili o sorpassati dai tempi.
Questo sport è TRASVERSALE partendo dalla sinistra passando dal centro e arrivando alla destra, ah.. dimenticavo anche la Lega dopo svariati anni di governo ogni tanto spara su Roma ladrona, ma intanto si succhiano i soldi di noi cittadini e (fuori dai comizi) applicano le stesse regole di nepotismo dei politici che contestano.
Non sto qui a fare esempi.
Quindi se ho capito male chiedo scusa, ma sparare sempre su Roma (ma potrebbe essere Brescia, Napoli o Cagliari) non sta bene, allora precisiamo ...i nostri rappresentanti del popolo eletti democraticamente che per scelta istituzionale si riuniscono a Roma......
Il problema ormai è noto perchè non lo risolvono????????
p.s. Sono stato in quei posti, ai poveri cristi le frustate, ai ricchi o religiosi puttane e alcool in quantità nei bei alberghi che tutto consentono, come una sorta di extraterritorialità.