Splendida serata!!!
Solito bel posto in mezzo al verde, locale accogliente e qualita'/prezzo equa, nulla da ridire come sempre, MA.......MA ricordatemi la prox volta che, se voglio "digerirvi", non devo chiedere il digestivo offerto dalla casa

piuttosto mi compro un pacchetto di morositas, xke' quel liquore alla liquirizia e' e' e' e' come dire: pura liquirizia liquida!!

anche se Fubo se l'e' rovesciato nello stomaco come un chupito santinumi, stara' ancora masticando morositas!!!
Pero' ho riso troppo

sono aumentate le zampe di gallina!!!
Mi tocchera' comprare una crema antirughe per le uscite col forum!!
Grazie a tutti per la bellissima serata e complimenti a coloro che si sono sciroppati una trasferta lunga per riunirsi ad un tavolo di CBisti....strana ma bella gente!!
Marzio complimenti per quello che hai creato......e non intendevo Lamu'

splendida creatura!!
Alla prox!!!
p.s. un saluto particolare ai commensali con i quali ho "dovuto" disquisire tutta la sera, giusto perche' li avevo di fronte e perche' sono una persona educata.....mica x altro!!!
Fuboooooooo tienici aggiornati sul "cibino"!!
Robyyyyyyyyyy come e' possibile che per venire a Milano hai impiegato 1h 1/2 e per tornare a Torino il doppio senza aver bevuto??? Eppure Marzio ti ha spiegato come uscire dal parco senza schiacciare i conigli!!!
Carlaaaaaaaa allora quando riuniamo la Cbina e la tua Hornellina e andiamo a scannarle da qualche parte???