grazie a tutti!!!!!
da oggi sono a casa bloccato con un tutore, fortunatamente con pochissimi dolori...
vi racconto come è andata: tornando versa torino sulla ss 24 ho fatto una curva a dx un poco al limite. una signora procedeva in senso inverso anch'ella piuttosto vicino alla linea di mezzeria della carreggiata. mentre raddrizzavo la moto per il seguente rettilineo ho visto l'auto che mi puntava con un accenno di invasione della mia corsia. allora ho pensato di svoltare a sx in un bivio lì presente per evitarla ma non ci sono riuscito.
morale della favola, 150 euro di multa -5 pt patente per mancata precedenza e danni alla moto che mi quantificherammo tra oggi e domani. il frontale della macchina distrutto.
ho fatto una stupidata (anche se la controparte c'ha messo del suo...).
comunque è il mio secondo indidente in un anno: il primo, qundo avevo la mana, mi hanno cilindrato e con me avevo mia moglie, il secondo adesso, ma fortunatamente solo...
poco importa se hai ragione o torto o se vai piano o forte: i rischi sono enormi, sempre.
io non ho avuto

e farò riparare la moto, ma tremo al pensiero di mia moglie come passeggero. sicuramente cambierò abitudini evitando giri la domenica... magari inizierò ad andare in pista...
sapete non vorrei sfidare la sorte