Eccomi di ritorno , in un giorno 1045 km. e avevo ancora voglia di farmi 2 curvette , non sono normale .
Ho approfittato anche di andare a trovare mia figlia Sofia, al mare con il moroso e, mi sono perso, sbagliando paese della riviera Adriatica.
Premetto che non ho girato , pero ho incortrato Giorgio (IMR) e i suoi amici che invece giravano eccome.
Imr è da

e i suoi amici uguale, del resto Giorgio è uno che gira in 1,20 a Franciacorta.
PERSONE SIMPATICISSIME CHE MI HANNO ACCOLTO COME SE CI CONOSCESSIMO DA UNA VITA.
Attrezzatissimi ,organizzati come un team di professionisti, con 2 furgoni , gazebo ed ospitality.
La pista è meravigliosa ed in mattinata vi erano delle gare con piloti stranieri , inglesi e tedeschi, c'era il team Gresini con i suoi pilotie sul rettilineo sfrecciavano a velocita' impressionanti.
La moto è stata modificata sulla forcella anteriore come quella di Daniele (mace81), il mono verra' montato a settembre, per adesso è stato indurito di una tacca il mio.
Ho avuto anche la possibilita' in mattinata di provare il cb di un ragazzo del posto , che conosceva il forum , ma non è iscritto.E' stato gentilissimo mettendomi a disposizione la sua moto gia' modificata davanti e dietro, purtroppo era reregolata su di lui che era piu' alto e piu' pesante di me.
L'impressione è che la moto sia cambiata totalmente , ho anche una tabella per le varie regolazioni, ma vorrei provarla meglio a mente fredda .
Non ero mai stato a Misano , circuito internazionale, la giornata è stata bella e faticosa , la prossima volta , giuro entro in pista anch'io.