Ciao amici, è ora anche per me del secondo tagliando,
prima di telefonare al conce leggo un pò di recensioni e scopro che Honda dovrebbe avermi spedito un buono per 4 litri di olio, dovrebbe, infatti non ho mai visto niente di simile.
Telefono quindi alla casa madre per l' Italia e mi dicono che essendo acquirente di moto nuova nel marzo 2009 rientro nel gentile omaggio di mamma Honda.
Contento telefono al conce e mi dice che non sarebbe previsto ma l' olio dopo un anno sarebbe meglio cambiarlo...benissimo..tanto è gratis.
Nei prossimi giorni devo quindi andare a fare sto tagliando....cosa fa Honda? Mi telefona e mi dice che essendo passato troppo tempo la promozione è finita.
Ma scusi...signora Honda...non posso avere lo stesso trattamento di tutti quelli che hanno usato il buono?
No mi dispiace la promozione è finita...
Ma mi scusi....signora Honda ...con tutte le convenzioni e contatti che ha, con i concessionari che come minimo telefonano tutti i giorni non può fare nulla? una piccola agevolazione, uno sconto sulla manodopera....
No mi dispiace la promozione è finita...
La signorina al telefono era solo una topolina d' ufficio non potevo prendermela...percio saluto e chiudo la telefonata...
Farò il tagliando, spenderò sti soldi per l' olio perchè alla fine lo cambio sempre una volta all' anno e GRAZIE, GRAZIE HONDA ITALIA.....lei mi ha dato lo zuccherino e poi un bicchiere di arsenico
Comunque mi anticipavano che ci sarà una spesa di 150 euro circa (più o meno come il primo tagliando)....