ciao ragazzi, ancora grazie per le risposte.
Oggi mi sono fatto un altro paio di conce in giro per la città, ma niente demobike...
Devo dire che più la vedo più la trovo bella: penso che i fotografi di riviste motociclistiche siano veramente negati, non ho mai visto una foto del cb nello stesso modo in cui la vedo dal vivo, in piedi, come un qualunque mortale...sempre foto prese da terra, come se fossimo alti 30cm. Dal vivo invece è uno spettacolo, inkazzatissima, col più bel sedere degli ultimi anni.
In sella (da fermo) invece mi sono sentito unpo spaesato... mi sembrava di essere su un custom alla easy-rider
Ma la sensazione comunque mi è piaciuta. Tutti i venditori mi decantano la comodità per la schiena, ma a dirla tutta a me sembra alta pure l'R1 e la schiena non mi ha dato mai problemi. Sicuramente farò arretrare le pedane per spiengere maggiormente.
Continuerò i miei giri, ancora un paio di conce e avrò fatto il giro della città. I prezzi hanno svarioni anche di 1500euri, stavo pensando addirittura di aspettare gennaio per ulteriori sconti, sono tutti alla canna del gas!
grazie ancora, ciao
riccardo
ps. x Simon72: ma secondo te si riesce a star dietro a ss nel misto o scappano via? Non potrei sopportarlo...