Chi tra noi è automobilista,motocilista e ciclista e ogni volta che ci si trova a guidare un mezzo diverso le prospettive cambiano e con questo anche il modo di vedere gli altri mentre si procede..ci chiediamo ma dove corrono questi quando a 20km/h siamo sulla bici oppure viceversa..ma vedi questi ciclisti invece di starsene a casa danno fastidio alla circolazione procedendo con lentezza.
Ogni volta la stessa storia, forse questa come dice qualcuno sarà anche un paese di mxxxa, ma credo che sia anche un paese dove il rispetto e la tolleranza sono andati a farsi friggere.
E come sempre siamo portati a generalizzare....a morte gli automobilisti dicono i motociclisti...gli automibilisti contro i camionisti e motociclisti..i ciclisti contro i motociclisti e gli automobilisti e via dicendo.
Purtroppo la maleducazione e la totale mancanza di rispetto verso gli altri è radicata in tanti soggetti che alla guida di qualsiasi mezzo a pedale a motore a remi o a vela ma non per questo si può dire che sono tutti così.
Anch'io mi incavolo quando un ciclista magari si prende la precedenza, poi magari rifletto e da ciclista probabilmente avrei fatto la stessa manovra..quindi!!!!
Slacciate le vostre cinture mentali e procedete sereni per la vostra strada e lasciate che gli altri facciano la propria e anche se vi creano un po' di intralcio ricordatevi della tolleranza.
Certo, questa non è una regola, ma solo un modo per non intossicarci la giornata e se non siete daccordo con me poco importa.........