mi son sentito un pochino emozionato....

sbrighiamo le ultime pratiche (salasso compreso....

....finisco il giro di prova e manco riesco a togliere il casco il sorriso mi sforma la faccia....

Ok saluto il conce e il mio amico che mi ha accompagnato mi dice "...Roby non fare il pirla e non impennare uscendo sul vialone mi raccomando....." e io gli rispondo "eccheccazzzz......sfidi??".....

esco sul vialone e non ho resistito.......prima....accellero con un pò di decisione (manco troppa),colpetto di braccia e l'anteriore decolla con una dolcezza da far scendere una lacrimuccia..

il tragitto prosegue fino a casa (una ventina di km..) e la guida mi da un buon feeling fin da subito...il "manubrione" regala una agilità da motard abbinata a un motore con una coppia entusiasmante....il massimo che potessi desiderare....

per quanto riguarda il discorso penne posso affermare che siamo a livello della speed triple...ed è decisamente un gran complimento!!!!

ora però veniamo anche alle note dolenti....non so se sia per il fatto che è assebmblata in italia e non in jap ma.....il tempo di lasciarla parcheggiata 10 min a motore caldo e la gomma che avvolge il sebatoio dalla parte destra si scolla... :ph34r: :ph34r: .....poi curiosando sul forum avevo letto che il fanale dietro si è bruciato a parecchi dei nuovi acquirenti entro i 1000km.....maccheccazzzz il mio è già saltato mezzo dopo 30 km in tutto!!!!!!! sono pirlate ok risolvibili in garanzia però.....dalla Honda non me lo sarei aspettato...... [022] ora alzo la cornetta e chiamo immediatamente il mio amico conce...che però alla fine è stato bravo....mi fa avere anche il kit in serie limitata....

ECCO A VOI "BIANCHINA"......