Ciao a tutti, mi sono iscritto perchè spero che riusciate a convincermi a comprare questa meravigliosa moto.
Guido un R1 da 6 anni e sto per cambiarlo per sopravvenuta vecchiaia (della moto!).
Il cb mi piace tantissimo esteticamente, ma non avendola mai provata ho dei dubbi giganti sulla guidabilità e sulla potenza.
Vorrei se possibile avere rassicurazioni da chi magari ha avuto esperienze di supersportive e capisca i miei legittimi dubbi: non ho mai guidato una moto con manubrio alto e sono abituato ad un passo "veloce".
Oramai in pista non ci vado più, l'uso che ne faccio è prettamente cittadino/collinare, con qualche occasionale sparata autostradale.
So che è assurdo per il mio tipo di utilizzo un R1, ma la sensazione di domare un mostro è davvero unica, magari non la tiri sempre, ma sapere che in qualunque momento puoi diventare un missile terra-terra è impagabile. Per non parlare di controsterzi e impennate... insomma, la moto deve essere divertente!
La settimana prox comunque la vendo, e attualmente sono in bilico tra il cbr1000rr 07, il cb1000r e FZ1.
Sono un mese ormai che ogni giorno decido per l'una o per l'altra e il mattino dopo di nuovo da capo.
Quindi, vi prego, se potete, aiutatemi!
ciao