appena finito di leggere la sfiga di Antocarta, leggo il tuo mex....rispondo a te come ho detto a lui:
giovedì 23 aprile.ore 4.00 del mattino: cb rubato bel box(sventrato). Beh, la prima sensazione é stata:

, chiudiamo qui, per andare al lavoro mi prenderò un cinquantino di 5° mano....e un bel porto d' armi per spalmargli il cervello sui muri del mio box che tanto hanno voluto visitare..
sabato 19 giugno: passo dal conce e ritiro della blackbull, sorella gemella: sai che penso ora? io la moto ce l' ho ancora..ladri dimmerda, a costo di alzarmi ogni notte e fare la ronda d' accordo col mio vicino, ma la prox non tornerete a casa...
per fortuna l' assicurazione ha fatto il suo dovere ed ora eccomi qui, blackbull in rodaggio e box trasformato in bunker...
se puoi fai sbollire il momento odioso, poi a mente fredda vedi se é davvero la volta di rinunciare del tutto...o prendersi una pausa...o tornare esattamente come prima: tutte decisioni che hai la libertà e il diritto di prendere senza fretta e dopo aver valutato pro e contro. Naturalmente spero che deciderai di ritornare a cavalcare 125 purosangue che ti faranno sorridere sotto la visiera...