io non vedo l ora di vedere "la mia moto"

per ora ho solo visto video e foto

per quei 850 euro .......li ho spesi volentieri .....sò benissimo che il mono di serie e dieci volte meglio anche di quello che avevo sul cbr , ma spendere al posto di 2550 euro solo 850 euro era un occasione da non perdere .....poi sono eggetti rivendibilissimi

e quando li venderò non ci perderò un euro ....lo reputo un buon investimento secondo me

......si spendono tanti soldi inutili vicino una moto per fesserie ....se permettete due frociate da bar le volevo anche io , mica il tuning deve avere per forza un "perchè" , anche se sinceramente non ho mai amato le frocerie ma le cose "concrete" ma questa moto meritava componentistica da bar

, che poi l uso che ne ho intenzione di fare sia andare anche a prendere un caffè al bar non ci vedo niente di male

....per questa moto è scattato l amore

e merita dei regalini .....ho visto qui su questo forum spendere cifre allucinanti per la cb ......ora sarebbe uno spreco spendere 850 euro ? per roba che costa almeno 3 volte in più che quando venderò la moto magari ci guadagno pure ..... a me sembra di no ....e il treno passava una sola volta .....meglio salirci al volo .......ho fatto un piccolo sacrificio in più ma almeno la mia rsv4 la sento già più "mia" cosi