Scusami
forse mi sono spiegato male e non ti ho dato dettagli
Il comportamento del mono, non è cambiato sulla mia Cb, neanche dopo aver cambiato le gomme da Bridgestone a Mez, e prima le Bri erano a 2,8 ora le mez le ho messe a 2,3 dietro, davanti 2,2.
Io capisco quello che mi vuoi dire, e lo condivido, ma forse non riesco realmente a farvi capire come lavora la mia moto in curva.
Con lo scarico Arrow, come ben sapete, si toglie il catalizzatore originale e si mette la padella ArroW.
Ok tutta quella parte, in curva , su asfalto non proprio da pista tocca.
Se io in curva parzializzo, perchè arrivo lungo o che e poi riapro, ma con parsimonia (non tutto gas) il cavalletto fa le scintille.
Forse voi pensate che ho dei leggeri problemi di beccheggiamento o di leggerezza sul anteriore o posteriore, invece non è questo il problema.
Per questo che ho scritto, per sapere se qualcuno di voi aveva riscontrato un problema simile, perchè in concessionaria mi dicono solo che hanno paralto con molti possessori del Cb che dicono che è una moto bellissima ma scarsa di ciclistica, ma qua io non sto parlando solo di scarsa ciclista, come alla fine tutte le honda ben o male hanno da originali, ma sto parlando di difetto strutturale.
Se avete domande o dubbi, ditemi pure, cercherò di spiegarvi meglio
Ciao Giorgio