n Italia c’è un modo originale di proporre le moto al pubblico: quando Valentino vince e fa show è tutto incredibile, lo fanno altri, si minimizza… Mah!!! Lo show di Lorenzo è stato tostissimo, di un significato sottile e pungente da far capire solo a chi di dovere. Lo avete interpretato bene??? Vediamolo insieme.
Passando con la moto ho visto Lorenzo sedersi davanti ad uno schermo e il mio pensiero è stato: “Si godrà lo spettacolo della sua vittoria”. Invece noooooooo!!!
Rivedendolo ho letto bene: la sedia era gialla…come quella di Valentino…Il che voleva dire: “Io Lorenzo prendo il tuo posto sulla tua sedia gialla”. Mi siedo con i pop corn per gustarmi una vittoria spettacolare???” No, mi siedo e ti guardo arrivare al traguardo perchè io l’ho già passato….”
La dichiarazione di Valentino: “Io lo facevo 10 anni fa” …Debole… Seguita da: “Ora, con il monogomma non si fa più la differenza”. Questa sta per il fatto che non gli fanno più le gomme solo per lui… E proprio questa frase sta a puntualizzare che forse la Michelin nel 2004 più che lo zampino ci mise un braccio. Io non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma solo esporvi la mia teoria che gli extraterrestri non esistono.
tratto da http://www.motoblog.it/post/24707/marco ... n-esistono
e poi dicevano che biaggi e sete erano rosiconi...