sinceramente stò pensando di cambiare olio anche io ......sul cb quando l avevo ho notato che il castrol 10\30 dopo un po di chilometri circa 4000 , la moto tendeva a farmi diventare più duro cambio e frizione .........ora che ho la cbr al primo sentore che il cambio facesse più fatica ho fatto il cambio d olio quindi il secondo tagliando a quota 5000 ......il risultato è stato quello che speravo cioè la moto andava decisamente meglio e il cambio era ritornato il classico cambio honda

cioè le marcie si innestano anche con la forza del pensiero .......sul cb me ne accrgevo perchè come un mio vecchio 3d la moto cominciava a sfollare fra una marcia e un altra ( sopratutto 5 e 6)

...........ho sempre anche io messo il bardhal prima della cb e devo dire che è un prodotto eccezionale e che nel rapporto prezzo\qualità non ci siano paragoni , ora sfruttato il l olio gratis honda al prossimo cambio olio ....si cambia anche l olio e sicuramente metterò il bardhal , devo solo vedere quale bardhal mettere idoneo alla frizione antisaltellamento del cbr

e qui attendo suggerimenti da neeko