sinceramente la colpa non è del concessionario,anzi a me e a tatase ha detto che ce la può trovare chiedendo ad altre concessionarie in giro,ma sicuramente sono quelle espositive e magari 2009 e con un prezzo sicuramente più alto di quello fatto da loro.il concessionario dispiaciuto ci ha riferito che il problema di honda italia è stato di aver calcolato male le quote di produzione di aprile e mi ha consigliato di chiamare il call center e chiedere delucidazioni poichè a detta sua l'honda ci tiene al benevolo rapporto tra i suoi clienti per cui un sollecito da parte nostra è di rilievo e cosi ho fatto,per cui in questo caso non ritengo sia giusto incazzarci con il motosalone tottene,loro non ci possono fare niente,dopo tutto a loro non costava nulla dirci,se lo sapevano,guardate c'è da aspettare più di un mese,sono rimasti fregati pure loro.pazienza visto il tempo di m...a,mi consolo perchè non l'avrei ritirata comunque con la pioggia.dai zen e tatase ormai è cosi,ci teniamo in contatto e magari come già detto speriamo di ritirarla la prossima settimana e magari metterci d'accordo per trovarci li assieme cosi ci si conosce dal vivo e si può chiedere unanimi un regalo da tottene che dite si può fare?