non ho avuto la fortuna di fare moltissimi viaggi però 2 rimaranno sempre i migliori....

il 1' è il viaggio di ritorno che io e zaxis abbiamo fatto in macchina tornando da bormio...

il week end era trascorso non come speravo perchè vorrei che tutto fosse sempre perfetto...ma ci sono state piccole e continue liti niente di serio,ma avete presente quando non siete soddisfatti di una cosa bè io in quei momenti volevo una persona diversa vicina a me un ragazzo più affettuoso più estroverso e mentre zaxis guidava io pensavo al mio malumore...(ke stronza)
.... viaggio di ritorno liga come sottofondo per interminabili ore a tenerci compagnia... tutto ad un tratto dietro una montagna vedo il sole tramontare... i suoi raggi hanno diretto il mio sguardo su i vetri di una bellissima baita,isolata da tutto... e in quel preciso istante sarei voluta rimanere li ... perchè in fondo la serenità per me è tutto e la serenità che mi dava quel paesaggio quella luce la ritrovo solo quando dopo una giornata dura torno a casa e trovo lui... che come tutti a i suoi difetti ma che amo con tutto il cuore.....
il 2' viaggio è quello che abbiamo fatto ad ottobre a Santo Domingo...
non avevo mai preso l'aereo ma con una incoscienza (ke non fa parte di me) ho deciso al volo di partire... tutti pensano

il mio cervello è andato in pausa... completamente... credetemi pensavo fosse il rhum e invece no... era la lontananza materiale che mi dava quella sensazione indescrivibile.... da li niente mi preoccupava anche volendo non riuscivo a formulare un pensiero ne positivo ne negativo

all'inizio era strano ma poi mi sentivo cosi bene.. cosi rillassata quando chiamavo a casa tornavo con i piedi per terra... ma agganciata la cornetta tutto sfumava.... dovevo sentirmi in colpa?...penso di no... ho solo vissuto un po della mia spensieratezza che purtroppo mi è mancata....
mi manca ogni giorno l'aria di pace che ho vissuto in quel villaggio... ma l'importante è averlo vissuto......

se vi va raccontatemi il vostro viaggio più bello...baci......................