Nooo raga...che bordello
Neeko....sempre tu.....te l'ho detto mille volte che alla fine dei tuoi msg devi mettere una foto con la tua brutta faccia, così la gente capisce subito che barbonazzo sei
Quando leggo queste cose, conoscendo tra l'altro di persona alcuni protagonisti, non posso far altro che consigliare a tutti di partecipare agli incontri, ai raduni, a tutto quello che consente agli iscritti di conoscersi di persona, e vi posso garantire che dopo leggerete e parteciperete ai msg sul forum con tutt'altro spirito e incredibilmente, anche i msg di Neeko, vi faranno solo sorridere....come sto facendo io da quando ho cominciato a leggere questo Topic

Su dai non disperate...un granchio lo possono prendere tutti nella vita......e qui c'è chi l'ha preso bello grosso...
Cmq A Neeko dico che potevi giusto "sverniciare selvaggiamente" solo un altro col CB, vista la fama che accompagna la sua verniciatura, perchè se incontravi me con Generale Lee tutto bello riverniciato a nuovo.....col ciuffolo che mi sverniciavi così facilmente