Qualche giorno fa dissi a me stesso che non avrei più scritto su alcuni topic,diciamo pure quelli più leggeri,non saprei spiegarvi il perchè,è stata la reazione del mio cuore e del mio cervello,ieri ho ripreso con fatica anche la moto,ho guidato come il più imbranato dei fermoni e come se la mia cavalcatura fosse quella appezzottata dell'armata brancaleone,ma sentivo di dover risalire in sella..come stamattina che dopo aver visto alcune foto di Cele,mi sono detto che la sua anima gira anche su questo forum, e allora sono sicuro che qualche risatina di gusto il nostro angelo custode ancora vorrebbe farla insieme a noi...e allora rompo il giaccio e riprendo a scrivere insieme a voi.
In privato in una mail in ufficio gli dissi se potevo ereggermi a suo ruffiano e scherzare sul forum aprendo il topic "aaa cercasi una cicita per cicito",con l'aiuto delle cibimilline chissà cosa avremmo potuto combinare,mi disse che l'idea era carina,che era un'uomo all'antica e quindi grande estimatore della donna e quello che ella rappresentava..e poi non c'è stato il tempo.
Vorrei trasmettervi l'emozione che provo la mattina ad aprire la posta elettronica in ufficio,non si contano i pensieri,la mail indirizzata a tutti i colleghi ed amici credo sia stata diffusa a macchia d'olio,addirittura una mail da un collega che non lo ha mai conosciuto e si emozionato al solo leggere i tanti messaggi di cordoglio.
Rinnovo il grazie ai ragazzi di questo forum con admin in testa innanzitutto dalla famiglia, dai colleghi e amici più stretti,Cele ci ha stretto da nord a sud in un abbraccio virtuale rendendoci migliori un po' tutti.

questa estate in costiera e soprattutto notate il suo sorriso