eh no ....la moglie resta le moto vanno e vengono
ho da quasi 5 mesi questa moto ho fatto gia qualche migliaia di chilometri , con la cb ne ho fatti 18000 come dice roberto sono moto che tentano molto il polso destro

, ma il fireblade ha una semplicità di guida che rende piacevole anche le passeggiate ad andature codice

, mai brusca , lineare quasi quanto la cb nell erogazione ma quando si apre la valvola allo scarico a 5000 giri il sound è orgasmico , superati i 7000 giri diventa un animale che fino al limitatore spinge come un dannato

, sveltissima nei camb di direzione , leggerissima piccola e compatta e và giù in piega in un attimo , le sospensione permettetemi di seriue sono su un altro pianeta

i freni potenti ma molto modulabili e ben tarati sul mezzo , la ciclistica insomma è il suo punto di forza , sabato mi sono sparato più di 100 km di curve ed ero veramente contentissimo riuscivo per la prima volta da quando ho questa moto a tenere il passo dei miei amici di scorribande e senza problemi e tutti hanno una naked

poi sui 100 km di autostreada ho detto addio

, le curve prese ad una certa velocità con questa moto sono una goduria estrema e si fanno con sicurezza

.
spero di averti convinto a tenerti la cb

per il prezzo se ti fà 3000 \3500 di differenza prendila e non ti pentirai

, ormai il modello 2008-09 non vale più di 11000 da immatricolare

questo è il video che rende l idea di ciò che dico