di andamentolento il martedì 9 febbraio 2010, 16:56
Sniper, prima di tutto ti dico che ti capisco.
Dopo la Cb, specie se non si è amata molto ( e può succedere, ci mancherebbe altro) il primo pensiero è sicuramente farsi una bella supersportiva proprio per trovare quello che non si è trovato, e non poteva trovarsi, sulla CB.
Però, senza peli sulla lingua, lasciatelo dire.... tutto ma la R1 2005 proprio no.
L'altro giorno stavo dal mio spacciatore di fiducia, che è anche un amico (e paziente) e parlando di moto sul più o meno mi ha fatto vedere la R1 2009 nuova di pacca (No km 0, proprio da immatricolare), versione motore non a scoppi irregolari che viene venduta a intorno a 10.000 eurini.
Scherzando mi ha detto la mia indietro (verde come la tua, lugilo 2008) + 3.000 euro.
La Yamaha per ancora quest'anno ha prodotto tanto gli scoppi irregolari che la versione classica, stracciando il prezzo di quest'ultima per non farsi la concorrenza da sola sugli scoppi irregolari (peraltro con la livrea FIAT veramente BELLISSIMA !!!).
Se proprio vuoi una R1 fatti un giretto da qualche conce ufficiale Yamaha e vediamo come va a finire !!
Comunque sia, sei sempre dei nostri !!