Questo bel giovane è da apprezzare per i notevoli sforzi profusi a redimersi da ogni colpa a lui attribuita, sappiate che ho votato anch'io e secondo coscienza.
Di contro c'è da dire, leggendo alcune notizie in rete:, che alcuni comportamenti di questo ragazzo mi preoccupano un po' e vorrei allertare gli amici medici di questa community a tenersi pronti ad intervenire in caso di necessità, leggete bene l'articolo, questa sperimentazione è iniziata proprio in Sardegna...sarà un caso oppure già si aspettava l'Antonciclone!!!???
Honderrando 2010 è ancora lontano non vorrei che a questo ragazzo lo facciate arrivare con il fiatone.
Visto che il consiglio dei cbprobi viri non si riunirà che in questa occasione per decidere le sorti del bronzino sardo (proprietario di bronzina) consiglio al giovanotto di tenere un atteggiamento esemplare e di conservarsi tutte le energie per quell'evento, a decidere la sua sorte sarà il modo con cui saprà farsi apprezzare e sono certo non mancherà di stupirci come fin'oggi ha fatto con l'apertura di topictormentoni.
Come dire il bastone e la carota, io sono per entrambi e quando la cura del bastone funzione serve altrettando tanta tantissima carota.
Non è il topic giusto questo ma ad Antonello nel rinnovargli ancora tantissimi auguri di buon compleanno e soprattutto di ogni bene gli ricordo che riuscirà a portarsi con dignità anche questa veste di fantasma forzato e che tra questi di sicuro è quello che fà meno

ed certamente il più simpatico.