E' vero, devo darti ragione, qualche Topic spammone è stato aperto anche dal sottoscritto all'inizio del forum, è stato per solleticare un po' l'interesse degli iscritti al forum, poi inevitabilmente e dietro mia segnalazione è stato chiuso, ed è stato giusto così.
Che si chiami Pinco o si chiami Pallino (il topic) ...che sia stato aperto da Tizio o sia stato aperto da Caio, come ogni ciclo che si rispetti, nasce, cresce e muore..l'importante è che abbia dato il segno che voleva dare.
@Antonello
La tua ironia mi piace, frizzante e sferzante, e anche se adesso scrivo poco (ma non abituatevi), vi leggo abbastanza e vigilo per quello che posso sulla piazza a tutela di tutti, spesso cavalierina mi sente ridere da solo... e mi diverto alle tue cartaincursioni o se preferisci incursionidicarta ( riferendomi al tuo cognome)
Sono certo che tu sei un ragazzo che sa stare al gioco, prendendo e prendendosi in giro, magari un po' ti sarai amareggiato per i messaggi che ti sono stati cancellati dall'admin (guarda i miei adesso, dovrei averne più di 9000) ma poi non ci fai più caso sapendo bene che non è quello che conta e che ci fa essere migliori di altri su questo forum.
Certo come in tutte le famiglie, si può essere legati pìù ad uno invece che all'altro, si può essere più o meno simpatico o totalmente antipatico, ma ciò che conta è il rispetto e qui, su questo forum, è cosa fondamentale.
Ci saranno, come spero, altre cartaincursioni e noi qui a divertirci......